Reportage Tematici Green (257)
[ 1172 immagini ]
Bacheca Green
[ 862 post ]
Aziende Green
Soluzioni Green

Nome: Miss Energy & Lady Life

Su di me: Le Free Lance più trendy della Radio raccontano la Green Economy

Interessi: energie rinnovabili, efficientamento energetico, tecnologie per la riduzione dei consumi, eco-move, eco-alimentazione , filiera corta e uno stile di vita sostenibile assolutamente FASHION!

Vivo: IT, -

Specializzazione: Partner di Vicenza Informa su Radio Company (107,900)

Webpage:
Altri post in Bacheca Green

Un certo numero di organizzazioni del settore pubblico hanno lavorato in passato e stanno ancora lavorando allo sviluppo di basso costo e disegni effi...
Ecco come funziona il mondo secondo una vignetta di Zeitgeist Movement: Una ricerca scientifica conclude: "stiamo distruggendo il mondo". Poli.....
Disponibile online la nostra video intervista di presentazione della attività di GEOit. Per vederla clicca su www.howtobegree.. perdetela!
Questa immagine vale più di mille parole...
 

Reportage scritti [ 0 ]
Post in bacheca Green [ 1 di 8 ]
Commenti a reportage [ 0 ]

 
Miss Energy Lady Life
L’edilizia antisismica di nuova generazione torna di grande attualità. A Vicenza alcune settimane fa un gruppo di aziende ha registrato un marchio per la realizzazione di case standardizzate completamente antisismiche e certificate in Classe A. Il progetto ha lo scopo di rendere accessibile a tutte le tasche una nuova tecnologia costruttiva sviluppata da un team di ingegneri Made In Italy e già utilizzata con successo nella ricostruzione di numerosi edifici dopo il terremoto.
Grazie al lavoro sinergico di alcuni progettisti sono state infatti elaborate dodici varianti progettuali su uno o due piani, con spazi interni ottimizzati per le esigenze della famiglia moderna, e con finiture di pregio secondo i migliori standard disponibili.
“Il nostro obiettivo - ha commentato uno dei responsabili del progetto - è quello di costruire case con le migliori certificazioni antisismiche e di prestazioni energetiche da proporre ai clienti a un prezzo estremamente contenuto, in alcuni casi anche a meno di 100 mila euro. L’unico requisito è quello di avere un terreno edificabile a disposizione”.
Maggiori informazioni su questo progetto le trovate nel nostro sito www.fashiongreen.it oppure nel sito del progetto www.casaflower.it
 

Continua a leggere gli ultimi post in Bacheca Green Daily
 

© 2024 , HowToBeGreen.eu - Tutti i diritti riservati. - PRIVACY